problemi con payza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pichuX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi ha provato a caricare soldi dalla post pay sul proprio conto payza oppure richiedere dei pagamenti?
     
    Top
    .
  2. crilu69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per depositare con la postepay devi prima di tutto verificare la carta. Siccome sulla postepay non compare il tuo nome puoi fare la verifica solo tramite piccolo addebito da parte di Payza. Selezione la charge validation e Payza ti addebita una cifra variabile tra 1 e 2 dollari, appena l'addebito compare nella lista movimenti della tua postepay ( che trovi sul sito delle poste) inserisci esattamente la cifra in dollari che ti è stata addebitata così la tua carta viene immediatamente verificata e puoi usarla per fare nuovi depositi sul conto

    Non sono sicura però che si possano fare anche prelievi ....
     
    Top
    .
  3. pichuX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia l'ho verificata ma una volta fatto ciò una settimana fa più o meno mi dava un errore e diceva che dovevo registrare la carta con visa non so se a voi è capitato
     
    Top
    .
  4. crilu69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francamente no...
     
    Top
    .
  5. pichuX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maledizione, ho collegato anche il mio conto con payza ma ho paura che mi prendano troppe fee a te crilu quanto prendono se fai il bank transfer?
     
    Top
    .
  6. crilu69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 euro fissi, a prescindere dalla cifra inviata in banca :D
     
    Top
    .
  7. pichuX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora buono uso quello, ste cavolo di carte mi stanno facendo impazzire ora la mia post pay si è smagnetizzata ho dovuto farne una nuova e la voglio associare a paypal, mi dice che non posso e devo parlare con l'assistenza del fornitore della mia carta che nervi. voglio mettere una 50ina di euro su profit cosi il prossimo mese inizio a ritirare e poi quanto ho abbastanza tipo 450 dollari voglio provare ad investire in banners broker tu che dici crilu è buono?
     
    Top
    .
  8. crilu69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BB e' un ottimo programma!! Io non lo faccio solo perché lo trovo un po' troppo complesso ed ho l'impressione che senza ref riesci a fare poco però questa e' la mia opinione, non voglio influenzare nessuno...
     
    Top
    .
  9. pichuX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando sarò arrivato a recuperare tutto il roi con il guadagno voglio provare ;) poi magari provo anche qualche hyip
     
    Top
    .
  10. Kymba74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi se mi infilo nell'argomento ma visto che il thread èappunto "problemi con payza" ,preferisco non aprire altri thread !
    è possibile ritirare soldi da payza ?
    mi riferisco ad averli accreditati da qualche parte (postapay,carta di credito,conto in banca) ?
    o bisogna comprare obbligatoriamente la carta visa da quei ladri ?

    seconda cosa: fanno problemi per i documenti ?
    perchè settimana scorsa ho mandato al diavolo i russi di payeer,perchè a quei deficienti,non andavano bene i documenti che gli ho inviato;
    volevano fotografie alta risoluzione :blink: :blink: :blink:
    (non sono un fotografo professionista: non compro una macchina fotografica da 5000 euro per fare una fotografia ad alta risoluzione per quei deficienti )
    dei documenti ed idiozie simili !

    ed anche se è un argomento un pò diverso, terza ed ultima cosa: come mai ci sono tutte queste problematiche burocratiche che tendono allungare i tempi di convalida account , se non , impossibilitarle proprio, presso queste "monete virtuali" (perfect money,solid trust pay,payeer,egopay ,payza) ?

    credevo si volesse incentivare il commercio,gli investimenti,l'economia:
    la mia impressione è che,si voglia solo rompere le scattole,senza far fare nulla a nessuno!

    grazie anticipatamente ;)
     
    Top
    .
9 replies since 6/10/2012, 12:33   861 views
  Share  
.