[GUIDA] Creare una casella email usa e getta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zatox89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi di voi non è capitato di dover fornire controvoglia la propria email (magari per effettuare dei sondaggi), rischiando così di venire ben presto perseguitati da SPAM ????
    Bene, qua c'è la soluzione a tutti i vostri (ed ai miei) problemi.
    Si tratta di due siti dal dominio diverso ma uniti dalla stessa funzione (stesso nome, stesso intuitività, etc...)
    Sto parlando di 10MinuteMail.com e di 10MinuteMail.net

    Come funziona?
    Vi basterà accedere ad uno dei due siti per ottenere la vostra casella email usa e getta già pronta all'uso che, come dice il nome stesso del sito, durerà 10 minuti, dopo dei quali si cancellerà.

    E se mi serve per più tempo?
    E' bene dire che se vi serve per dei giorni interi allora fate prima a crearne una vera da usare come casella postale secondaria.
    Se invece vi serve per qualche minuto, oltre ai 10 forniti, vi basterà cliccare su "Dammi altri 10 minuti" ed il countdown si azzererà, mettendovi così a disposizione altri 10 minuti.

    Non mi arriva la posta, come faccio?
    Provate a ricaricare la pagina, la mail, se vi è stata inviata, dovrà arrivare per forza. Questa casella non fa distinzioni tra SPAM e non SPAM.


    E questo è tutto :) Se avete domande o problemi potete scrivere tranquillamente qui sotto !! ;)
    Alla prossima guida !! Ciaooooo :fonzie:
     
    Top
    .
  2. _rey85_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo uso spesso, è davvero un ottimo sistema! :)
     
    Top
    .
  3. _minuja_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella scappatoia :D
     
    Top
    .
2 replies since 10/3/2013, 17:29   97 views
  Share  
.